UNICREDIT SPA / Consulente di Filiale - Commercial Banking - tutto il territorio italiano

26597 Graduate

  • Luogo
    Italy - Milano
  • Working Type Full Time
  • Data pubblicazione 03/05/2022

Posizione

Come consulente di Filiale nella Rete Commerciale del territorio italiano, accoglierai i clienti mettendo le loro esigenze al centro del tuo impegno professionale.

In collaborazione con i colleghi, come squadra, costruirai tutto ciò che serve per trasformare la nostra Banca e fare la differenza nelle comunità in cui operiamo.

Le tue responsabilità

  • Gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni
  • Promuovere l’utilizzo dei canali remoti e digitali per ampliare i punti di contatto con i clienti
  • Essere proattivi nell’intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali
  • Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni

 

Requisiti

Cos’è necessario per avere successo?

  • Esprimere passione, energia e positività
  • Essere abile nella relazione con i clienti
  • Avere dimestichezza con gli strumenti digitali
  • Essere predisposto alla risoluzione dei problemi
  • Essere disponibile alla mobilità
  • Possedere una laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua
 
Cosa ti offriamo?
 
Una posizione a contatto diretto con il Cliente dove il tuo ruolo è anche quello di rappresentare l’azienda esprimendo le competenze che acquisirai nel tuo percorso formativo strutturato
Un contratto di Apprendistato Professionalizzante finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, per iniziare il tuo percorso di crescita e di carriera chiaro e definito
 
La nostra offerta di lavoro include anche:
- Salute e benessere: la tua salute e il tuo benessere sono importanti per noi. Ecco perché otterrai vantaggi come l'assicurazione sanitaria, un regime pensionistico completo e l'accesso scontato alle offerte di sport e benessere.
- Equilibrio tra lavoro e vita privata: orari flessibili, periodi sabbatici e diritto a congedi straordinari (ad es. per gli eventi della vita più rilevanti) rendono possibile questo equilibrio.
- Pacchetto retributivo competitivo: offriamo ai nostri dipendenti non solo pacchetti salariali competitivi, ma anche il nostro conto gratuito, ampie offerte assicurative e altri vantaggi di servizi bancari.
- Ambiente dinamico: farai parte di un ambiente internazionale, collaborativo e di supporto in cui le persone contano. Un luogo dove le persone sanno di essere apprezzate non solo per quello che fanno, ma anche per quello che sono.
 
Clicca sul tasto “Apply now” per sottoporre la tua candidatura!
 

Esperienza

Inexperienced

Formazione

University

Note

UniCredit è una banca commerciale pan-europea con un modello di servizio unico nel suo genere in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale. Il nostro obiettivo primario è dare alle nostre comunità le leve per il progresso, offrendo il meglio a tutti gli stakeholder e liberando il potenziale dei nostri clienti e delle nostre persone in tutta Europa.

Serviamo oltre 15 milioni di clienti, che sono al centro di ciò che facciamo in tutti i nostri mercati. UniCredit è organizzata in quattro macroaree geografiche principali e due fabbriche prodotto, Corporate e Individual Solutions. Questo ci permette di essere vicini ai nostri clienti facendo leva sulla scala del Gruppo per offrire una gamma completa di prodotti.

La digitalizzazione e il nostro impegno nei confronti dei principi ESG sono fattori chiave per il servizio che offriamo. Ci aiutano a garantire eccellenza ai nostri stakeholder e a creare un futuro sostenibile per i nostri clienti, le nostre comunità e le nostre persone.

UniCredit promuove le pari opportunità. Siamo uniti nel creare un posto di lavoro che accoglie diversità di pensiero e comportamenti inclusivi.Facendo sentire le voci di tutti e sfruttando la ‘diversità di pensiero’, indipendentemente dall’identità di genere, dall’età, dall’etnia, dall’orientamento sessuale, dalle capacità, dal background culturale, assicuriamo una crescita sostenibile e nuove opportunità di business, una forte spinta all'innovazione e alla creatività, nonché un miglioramento generale del clima di lavoro con un impatto positivo sulla produttività, il benessere e l'impegno delle nostre persone.